skin adv

#futsalmercato, il Paliano continua a rafforzarsi: c'è l'accordo con Valenzi

 05/08/2020 Letto 549 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA PALIANO





La società Nuova Paliano è lieta di annunciare l'acquisto del forte laterale Federico Valenzi, giocatore di livello e di spessore proveniente dalla Forte Colleferro. Di seguito le sue prime dichiarazioni.

Dopo tanti anni in quel della Forte Colleferro arriva la chiamata della Nuova Paliano, squadra ambiziosa che ha da poco cambiato allenatore e che si appresta a diventare una solida realtà. Cosa ti ha spinto ad accettare l'offerta?
"Come hai detto tu, dopo ben otto anni ho deciso di lasciare la Forte Colleferro per iniziare una nuova sfida e rimettermi in gioco. Forse è proprio quello, che mi ha spinto ad accettare il progetto di crescita della Nuova Paliano, società che punta ad affermarsi sul territorio".

Tecnica, grinta, determinazione e voglia di mettersi in gioco. Sono queste le tue caratteristiche? Parlaci un po’ di te, descrivi il Federico calciatore.
"Il Federico calciatore è quello che hai descritto perfettamente te nella domanda. Cerco sempre di dare il massimo nelle partite e negli allenamenti: se c’è da lottare, di certo non mi tiro indietro".


Ufficio Stampa Nuova Paliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->