skin adv

Italservice Pesaro: Colini attende risposte. Cuzzo, debutto al PalaBruel

 16/09/2020 Letto 430 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





I più felici della notizia sono i giocatori, che finalmente potranno tornare ad assaporare il vero ed essenziale gusto della sfida. Sarà una amichevole, certo, ma sarà la prima partita a quasi 7 mesi di distanza dall’ultima volta. Il riferimento è a sabato, quando l’Italservice Pesaro viaggerà alla volta di Bassano del Grappa per affrontare il Carrè Chiuppano, ottima formazione che milita nel girone B di Serie B, allenata da un tecnico preparato come Valter Ferraro.

TEST Si giocherà al PalaBruel, con calcio d’inizio alle ore 17.30 e sarà la prima occasione per mister Fulvio Colini di testare realmente la condizione e l’intesa fra i suoi, a 20 giorni dallo start del campionato. Sarà anche la prima volta con la maglia biancorossa addosso di Leandro Cuzzolino, l’argentino arrivato questa estate a Pesaro a rinforzare una rosa di grandi campioni. Saranno presenti anche massimo 200 spettatori del posto: così ci ha informati la società locale, nel pieno rispetto delle normative anticovid. Sarà partita vera insomma. Finalmente si gioca. Ma finalmente davvero.

ITALSERVICE MEMBERSHIP CARD Nel ringraziare tutti quanti stanno sostenendo l’iniziativa di fidelizzazione attraverso l’acquisto della Italservice Membership Card, la società ricorda a tutti gli interessati che le tessere sono acquistabili questa settimana anche oggi – mercoledì 16 settembre – e venerdì – 18 settembre – dalle ore 17.30 alle ore 20.00 presso il botteghino esterno del Pala Nino Pizza. Per gli interessati al di fuori della provincia di Pesaro, è possibile acquistare la Card scrivendo una mail con nome, cognome e numero di cellulare a pesarocalcioa5@italservicebordi.it.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->