skin adv

Lidense, idee chiare. Mazzotti: "Ritagliamoci un ruolo da protagonisti"

 16/10/2020 Letto 556 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





La Lidense, dopo il 2-2 maturato all’esordio sul campo della Lodigiani, va a caccia del primo acuto stagionale contro L’Airone, ospite dei ragazzi di Patalano al Pala di Fiore.

PRIMA IN CASA – Archiviato il debutto, è tempo di pensare al prossimo impegno, con la voglia di raccogliere i tre punti. "Già dal fischio finale contro la Lodigiani abbiamo resettato la testa, pensando alla gara interna contro L'Airone - racconta Gabriele Mazzotti -. In settimana, durante gli allenamenti, abbiamo preparato il match con grande intensità, sia per quanto riguarda la parte atletica che dal punto di vista tattico. Ci teniamo al nostro esordio casalingo e vogliamo fare bene".

OBIETTIVI – Anche la Conauto, come tante altre compagini di questo raggruppamento, punta a ritagliarsi uno spazio importante e a primeggiare nelle zone di alta classifica: "Non conosciamo tutte le rivali - conclude Mazzotti -, quindi prepareremo ogni partita come fosse una finale. Abbiamo un’ottima rosa, cercheremo di ritagliarci un ruolo da protagonisti. Spero di disputare un buon campionato, per me ma, soprattutto, per togliermi soddisfazioni insieme a questo gruppo".


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->