skin adv

Doppietta di Ruggiu, ma la Fortitudo cala il poker: la Jasna comincia con un k.o.

 25/10/2020 Letto 560 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JASNAGORA





La Jasnagora inizia con una sconfitta il suo cammino in Serie B. Nella 2ª giornata del girone E, la Fortitudo Futsal Pomezia si è imposta per 4-2 al PalaDante di Sestu.

PRIMO TEMPO - Senza Soro, Spanu, Saddi e Cogotti squalificati, la squadra di Mario Mura prova fin da subito a fare la sua partita. Il primo tempo resta bloccato, con le parate di Etzi da una parte e i pali colpiti da Ruggiu e Ruzzu dall’altra. Colpiscono una traversa anche gli ospiti con Zullo. Il Pomezia sblocca il risultato a 45” dalla fine del primo tempo con uno schema su calcio d’angolo che libera al tiro Viglietta.

SECONDO TEMPO - A inizio ripresa la doccia fredda, con il gol del raddoppio ospite dopo una decina di secondi firmato da Potrich. La Jasna prova la reazione e con il passare dei minuti la riapre con Ruggiu. Nel momento migliore dei padroni di casa però arriva l’uno-due letale del Pomezia, che si porta sul 4-1 con la doppietta di Zullo. Mario Mura si gioca allora la carta del portiere di movimento, senza però trovare la giusta occasione per riaprirla. Il 2-4 di Ruggiu a 26” dalla fine arriva troppo tardi. La Jasna esce così sconfitta.


Ufficio Stampa P.G. Jasnagora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->