skin adv

Ternana, Faventia piegato 3-2. Pellegrini: "Possiamo ben figurare anche in B"

 25/10/2020 Letto 320 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





Secondo successo per la Ternana Futsal e questa volta in trasferta, in casa di una delle favorite per la vittoria finale, il Faventia.

L’ANALISI - È stata una vittoria sofferta soprattutto nella parte finale del secondo tempo quando la squadra di Pellegrini ha dovuto difendersi dagli attacchi insistenti portati anche con il portiere di movimento ma a cui ha risposto la Ternana Futsal con la sua precisa organizzazione difensiva. Nel primo tempo, invece, la compagine rossoverde ha avuto il predominio territoriale patrimonializzato con tre reti di ottima fattura, tra cui il solito gol su schema su calcio piazzato. Da segnalare, oltre alla brillante prova dei più esperti, quella degli esordienti come Fagotti, Matticari, Almadori.

PELLEGRINI - “Abbiamo disputato una gran bella partita soffrendo come era prevedibile - ha dichiarato Pellegrini a fine partita -, ma dimostrando che possiamo ben figurare anche in Serie B. Giovani e meno giovani come Paolucci, Giardini, Capotosti, Costantini e Picotti stanno lavorando con tanto entusiasmo e applicazione e son sicuro che questo sarà il nostro valore aggiunto”. Sabato prossimo secondo impegno casalingo. Al PalaDiVittorio arriva il Recanati che divide il primo posto in classifica con la Ternana Futsal e Cus Ancona.


Ufficio Stampa Futsal Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->