skin adv

Lido, Gedson: «Momento bellissimo. Lavoro e umiltà : queste le chiavi»Âť

 22/01/2021 Letto 447 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Momento di forma straordinario per il Lido, pronto a far visita al Pesaro, seconda forza del campionato, con il morale alle stelle. Cinque, infatti, i risultati utili consecutivi per gli uomini di Angelini, imbattuti dal 29 dicembre e reduci da due splendide vittorie contro Petrarca e Aniene. La notte del To Live ha galvanizzato tutto l’ambiente e ha portato Barra e compagni in zona playoff, aprendo nuovi, interessanti scenari.

“Veniamo da due grandi risultati, stiamo vivendo un momento bellissimo. Lavoro e umiltà: queste le chiavi”. Alexandre Gedson fotografa così il cambio di marcia del Lido. Poi la gioia per il primo gol, martedì sera, nel derby: “Ogni giorno mi sento meglio, sempre più a mio agio in questa squadra. Sono contento di aver realizzato la prima rete con questa maglia contro l’Aniene: segnare in una partita così importante rende tutto ancora più bello”.

Entusiasmo, voglia di non fermarsi. Contro il Pesaro, però, servirà un’impresa per allungare la striscia positiva, anche perché formazione di Angelini dovrà rinunciare a due pedine fondamentali: “Sarà una sfida diversa rispetto alle altre, ci aspetta una gara difficilissima”, la consapevolezza del numero 8, costretto al forfait per una frattura alla mano sinistra. Mancherà anche Rocha, squalificato. “Andremo comunque là per fare una grande prestazione. Lido in versione playoff? Ci stiamo lavorando, ma ragioniamo passo dopo passo - conclude Gedson -. Abbiamo una squadra in grado di lottare per certi traguardi e speriamo di arrivare il più lontano possibile”. Prima la salvezza, poi si potrà sognare.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->