skin adv

Tre Colli, inizia una settimana di fuoco: primo impegno con la Ternana

 12/04/2021 Letto 398 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANCONA





Di nuovo in campo il Montesicuro Tre Colli che, dopo la sconfitta nel derby, ha subito l’occasione per riscattarsi. In questo tour de force finale, che vedrà i biancorossi impegnati con tre partite in questa settimana, la prima gara è prevista per martedì 13 aprile alle ore 20.30 in quel di Terni contro il Futsal Ternana, nel recupero della 7° giornata di andata.

I rossoverdi, a quota 37 punti in classifica generale, sono reduci da due sconfitte consecutive, contro ASKL e Faventia, e vogliono cercare di rimanere aggrappati al treno dei play-off. La compagine di mister Federico Pellegrini può contare su alcuni giocatori interessanti, tra cui il bomber Diego De Michelis, ed un’ottima organizzazione di gioco.

In casa Montesicuro Tre Colli c’è voglia di riscattare la sconfitta subita in casa, oltre allo stop contro il CUS Ancona, e servirà una prestazione brillante da parte dei biancorossi per cercare di portare a casa il bottino pieno. Fischio d’inizio martedì 13 Aprile alle ore 20.30 al Pala Di Vittorio di Terni. Dirigono l’incontro Francesco Pavia di Ostia Lido ed Alberto Onesti di Pescara.


Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->