skin adv

Doppio Jamicic, ma il Tre Colli cede di misura: Ternana vittoriosa 5-4

 14/04/2021 Letto 321 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANCONA





Il Montesicuro Tre Colli lotta, ma esce sconfitto dal campo del Futsal Ternana per 5-4. Nel tour de force di aprile, e in una sfida importante in ottica playoff, i biancorossi rincorrono sempre i padroni di casa e alla fine devono arrendersi ai rossoverdi, più cinici e determinati in alcuni frangenti. Ora l’obiettivo è quello di mettersi alle spalle questa sconfitta, visto che giovedì i ragazzi di mister Valentino Foroni sono di nuovo in campo.

PRIMO TEMPO - Pronti via e i padroni di casa, partiti meglio, passano in vantaggio a 2’ con Barroso che mette in rete l’assist di Almadori. La reazione dei dorici c’è e a 6’ Jamicic trova il pari con una bordata sotto l’incrocio. Il match si mantiene in equilibrio fino a metà frazione quando ancora Almadori, sulla destra, crea scompiglio e pesca Paolucci da due passi per il 2-1. I dorici devono rincorrere e arrivano al 2-2 quasi allo scadere della prima frazione con la bella giocata di Rocha.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa si rimane in equilibrio anche se i biancorossi cominciano ad accusare la stanchezza. A 6’ da corner Paolucci insacca la rete del nuovo vantaggio rossoverde ma i ragazzi di mister Foroni rispondono di nuovo con la conclusione da fuori di Jamicic. A 8' i padroni di casa sfruttano al massimo i calci da fermo e da corner Barroso trova la rete del 4-3. Nonostante il tentativo di trovare il nuovo pari, il Futsal Ternana passa sul 5-3 con la botta da fuori di Paolucci. Nel finale i dorici accorciano con Robinho su un’azione in velocità ma non riescono a trovare il pari.


Matteo Valeri
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->