skin adv

#futsalmercato, la famiglia Bagalini lascia! Nasce il Cobà  di Magagna

 10/06/2021 Letto 744 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Lo aveva anticipato l’ormai ex presidente Federico Ricci e così è stato: in casa Futsal Cobà arriva una vera e propria rivoluzione. A parlarne è il massimo vertice della società rivierasca, il presidente onorario e patron del club Mario Bagalini. “Sono successe così tante cose in questi giorni, ma ne sono successe di molto belle. Lo aveva anticipato l’ormai ex presidente Federico Ricci e così è stato: in casa Futsal Cobà arriva una vera e propria rivoluzione. A parlarne è il massimo vertice della società rivierasca, il presidente onorario e patron del club Mario Bagalini. “Sono successe così tante cose in questi giorni, ma ne sono successe di molto belle in tanti anni – non riesce a nascondere la sua grande emozione e passione per la squadra – ma come tutte le cose belle che hanno un inizio, esse debbono avere una fine. Ho sempre amato il Futsal Cobà che per la mia famiglia è stata più di una semplice squadra. Adesso è però giunto il momento di voltare pagina e permettere alla società di affrontare le sfide del futuro”.
COMMOZIONE e determinazione dal numero uno degli sharks. Un amore, quello per la sua realtà sportiva, che lo accompagna da molti anni. Tante vittorie e tante soddisfazioni per un’esperienza davvero unica: “Ricordo tutto distintamente. I sacrifici, il coraggio e il divertimento di tutti quelli che ci hanno aiutato in questa impresa unica nel territorio. Abbiamo collezionato:
– CAMPIONATO DI SERIE D
– COPPA PEOVINCIALE DI SERIE D
– COPPA MARCHE SERIE D
– POULE SCUDETTO SERIE D
– CAMPIONATO SERIE C2
– 2 COPPA MARCHE SERIE C
– 2 PREMIO FAIR PLAY
– POULE SCUDETTO C2
– SUPERCOPPA SERIE C
– CAMPIONATO C1
– CAMPIONATO DI SERIE B TRAMITE PLAY OFF
– 5 QUALIFICAZIONI FINALS COPPA ITALIA NAZIONALE
– 1 SEMIFINALE PLAYOFF SERIE A2
Insomma qualcosa di straordinario. Ma come dicevo – spiega Bagalini – ci attendono sfide nuove ed è nostro compito raccoglierle e non far terminare questo lungo sogno. La famiglia Bagalini uscirà dall’assetto societario lasciando il testimone ad uno storico fondatore della società sportiva: Paolo Magagna. Con lui, sono sicuro che il Futsal Cobà potrà lanciarsi nell’innovazione senza dimenticare la tradizione da cui ha avuto origine. Sono stati anni indimenticabili e il Futsal Cobà rimarrà sempre nel mio cuore”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->