skin adv

#futsalmercato: El Johari, sesta stagione all'Altamarca. "è una seconda casa"

 21/06/2021 Letto 449 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Rafik El Joahri in vista della stagione 2021/2022.

IL PROFILO - La quinta fondamentale conferma per mister Serandrei per la prossima stagione è quella del bomber della stagione della promozione, El Johari Rafik. Il numero 26 ha accettato la proposta di prolungamento che lo vede legarsi ai colori biancoblu per la sesta stagione. In questa annata, il classe 1996 ha dato un contributo importante in termini di esperienza e qualità, ma soprattutto di reti, con ben 24 reti che hanno portato alla vittoria del campionato di Serie B e la partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia. El Johari gestirà anche la scuola calcio di Possano, nel nuovo polo gestito dalla società.

EL JOAHRI - Soddisfatto e carico. “Sono molto contento di aver rinnovato con lo Sporting Altamarca, che per me è una seconda casa: sono molto legato a questi colori. Per me è una grande soddisfazione rappresentare una società ambiziosa e professionale con grandi obiettivi. Spero che potremmo prenderci molte soddisfazioni insieme. Forza Sporting Altamarca”.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->