skin adv

#futsalmercato, Benevento: primo rinforzo, ecco Juanillo. "Non vedo l'ora"

 26/06/2021 Letto 449 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





Il Benevento 5 comunica il perfezionamento dell'ingaggio di Juan Perez Lozano, conosciuto come Juanillo. Il pivot spagnolo è il primo rinforzo del club giallorosso per il prossimo campionato di A2.

IL CURRICULUM - Juanillo nasce a Cordoba il 18 luglio 1987 ma è originario di Malaga. Inizia a muovere i suoi primi passi nel futsal nel 2010 con la Santaella 2010, poi ha vestito le maglie di Real Betis, Antequera e Gran Canaria. In Italia ha giocato con Prato, Cobà e CDM Genova, nell'ultima stagione è stato protagonista con l'El Ejido nuovamente in Spagna.

JUANILLO - "Ho accettato subito di far parte di questo progetto perché è ambizioso, mi sono innamorato dei tifosi vedendo la finale playoff di sabato scorso - sottolinea Juanillo -. Ho parlato con il tecnico Fabio Oliva e mi è piaciuta molto la sua idea di gioco e ho deciso di tornare in Italia con i colori giallorossi. Cosa voglio dire ai nostri sostenitori? Sicuramente che l'anno prossimo avremo bisogno del loro calore, perché la Serie A2 è un campionato molto complicato e competitivo. Non vedo l'ora di esordire, speriamo di fare un'ottima stagione. Ringrazio tutto il club per la fiducia".


Ufficio stampa Benevento 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->