skin adv

#futsalmercato, l'Ardea completa il roster in bellezza: preso Simone Mrak

 01/08/2021 Letto 855 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





In una calda sera d'estate, l'Ardea chiude una trattativa di assoluto spessore. Simone Mrak sarà un nuovo giocatore del club ardeatino. La trattativa è stata condotta e portata a termine dal duo Fofi-Lessa, che hanno strappato il giocatore alle avance di diverse società anche del panorama nazionale.

L’OPERAZIONE - Simone, classe 2001, ha disputato l’ultima stagione nelle fila dello United Pomezia, sfiorando la promozione in A2. "Siamo felici di aver chiuso un colpo così importante, da tempo volevamo portare Simone all’Ardea e ci siamo finalmente riusciti", ha commentato Patron Fofi. "Simone è un ragazzo giovane, ma già con molta esperienza. Ha disputato diversi campionati nel nazionale e sarà certamente un tassello importante per mister Caramanica. Salvo sorprese, questo è il colpo che chiude il mercato in entrata”, ha invece commentato il direttore sportivo Lessa.

MRAK - Le prime parole di Simone Mrak da giocatore dell'Ardea: "Sono contento di essere arrivato qui. Conosco buona parte dei miei compagni e so che la società ha allestito una squadra per vincere. L'entusiasmo dei dirigenti mi ha contagiato e spero di ripagare la fiducia sul campo. Sono qui per vincere". Benvenuto “Turco Loco”, non vediamo l'ora di vederti in campo.


Ufficio Stampa Ardea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->