skin adv

#futsalmercato, Roma: Amanda e Fabiana Navarra confermate nella Scuola C5

 17/08/2021 Letto 2877 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





L’AS Roma Calcio a 5 è lieta di annunciare che Amanda Navarra e Fabiana Navarra saranno ancora a guida della nostra Scuola Calcio a 5

I PROFILI - Impegno, costanza, passione e dedizione, la nostra Scuola Calcio può contare su due ragazze preparate e competenti. Laureate in Scienze Motorie, Amanda e Fabiana sono al quinto anno nella nostra Scuola Calcio a 5 e stanno facendo crescere i nostri piccoli nel migliore dei modi, dando loro le basi di questo sport ma anche educazione e senso di appartenenza alla squadra. Contenti di iniziare una nuova stagione insieme.

A. NAVARRA - “Per me ogni anno è un po’ rimettermi in gioco e ricominciare da capo una nuova avventura con un bagaglio sempre più grande. Questo anno continuerò a dedicarmi alla crescita dei più piccoli della scuola calcio e avrò il gruppo, ora, dei pulcini che già mi porto dietro da due anni e non vedo l’ora di poter vedere fino a che punto riescono ad arrivare. Mi aspetto sicuramente tante belle soddisfazioni da loro, come già me ne hanno date, e di vedere un bel gruppo amalgamato e che sa divertirsi, imparando ogni volta una cosa nuova; questo è ciò che mi appaga di più. Spero, visto purtroppo il periodo che stiamo vivendo, si riesca a fare un percorso completo di crescita in generale, non solo per i bambini ma anche a livello mio personale e di formazione. Vorrei poter dar loro la possibilità di sapersela cavare in ogni situazione di gioco e non, lasciando esplorare a loro il modo di trovare una soluzione su ogni cosa, stando sempre lì presente ed essendo il loro punto di riferimento sul campo per accompagnarli in questo percorso. Come obiettivo personale invece spero di riuscire ad arrivare a non deludere mai nessuno e di credere di più nei miei mezzi, rafforzando la mia autostima”.

F. NAVARRA - “Non vedo l'ora di rimettermi in gioco come allenatrice e iniziare questa nuova stagione sportiva con il gruppo che seguo da vari anni, quello dei 2013-2014 ora Minipulcini. Il lavoro con i bambini è volto a mettere in risalto gli aspetti motori e coordinativi che non vanno mai trascurati soprattutto in questa età e poi gli aspetti tecnici attraverso giochi e divertimento. Tra gli obiettivi prefissati ci terrei a insegnare al gruppo quanto più possibile sul futsal, trasmettere la mia passione e soprattutto educarli attraverso le regole del gioco”.


Ufficio Stampa As Roma Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->