skin adv

Seconda di C2: Smart Working-Ardea in copertina. Girone D: doppio big match

 15/10/2021 Letto 811 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





C'è chi torna per la prima volta davanti al pubblico amico dopo l'emergenza sanitaria e chi esordisce lontano da casa, c'è chi vuole confermarsi e chi deve già riscattarsi: comunque la si approcci, la seconda giornata è uno scalpo attesissismo dall'intero drappello delle formazioni di #SerieC2Futsal.

GIRONE A - Verdesativa Casalotti-Città Eterna è l'unico incrocio tra capolista: la squadra di Canarecci punta al bis, ma il club del presidente Michieli promette battaglia. Trastevere ed Etruenergy Vignanello mirano ad approfittarne nelle rispettive trasferte: D'Amico e compagni sono ospiti della Virtus Monterosi, viaggio inverso dal viterbese nella Capitale per i rossoblù, che fanno visita a una Tevere Roma vogliosa di centrare i primi punti in C2.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone A

GIRONE B - Smart Working-Ardea è lo scontro più atteso dei secondi 60': i cisternesi hanno impressionato all'esordio, ripetersi contro la formazione di Caramanica, però, sarà compito ben più difficile. Il Lido Il Pirata Sperlonga osserva il turno di riposo, altre tre le formazioni che possono restare a punteggio pieno: il Cori Montilepini gioca d'anticipo venerdì sera sul campo della Littoriana, Zonapontina e FG Blaugrana sono ricevute da Castromenio e Flora 92.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone B

GIRONE C - Due delle quattro battistrada del girone C si affrontano: il Palombara, in doppia cifra nel sabato inaugurale della stagione, cerca certezze anche tra le mura amiche, ma il Real Ceprano ha intenzione di regalarsi una prima trasferta da sogno nella categoria. Grottaferrata e Città di Paliano progettano il due su due nei rispetti impegni esterni: la squadra di Piscedda va sul campo dell'Atletico Supino, i lepini su quello della Lositana.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone C

GIRONE D - Sono due gli scontri tra formazioni che hanno iniziato la regular season col bottino pieno: Conauto Lidense-Circolo Canottieri Lazio e Atletico Pavona-Cures promettono di ridisegnare l'altissima classifica e di fornire maggiori indicazioni su un girone D che stuzzica l'interesse di tutti. Il riposo della BF Sport lascia al solo Real Mattei, impegnato nel fortino della LS10, il compito di trarre immediato vantaggio dai big match.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->