skin adv

Italservice con vista Europa: "Sogno un RDS Stadium pieno zeppo"

 22/10/2021 Letto 536 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Ci stanno chiedendo biglietti da tutta Italia. Sogno un RDS stadium pieno per spingere i ragazzi a vincere e passare bene il turno”. Il presidente dell’Italservice Pesaro Lorenzo Pizza ha gli occhi pieni di adrenalina ed emozione mentre parla. Lo ha fatto questa mattina durante la conferenza di presentazione del Main Round di Champions League, in arrivo la settimana prossima, da mercoledì 27 a sabato 30 ottobre per la precisione.

COME ORMAI NOTO si giocherà RDS Stadium di Rimini e proprio lì stamane è stato tolto il velo al girone che vedrà impegnati i biancorossi pesaresi, contro Kairat Almaty (Kazakistan), Tyumen (Russia) e Plzen (Repubblica Ceca). Anzitutto è stato svelato il programma ufficiale degli incontri e le dirette trasmesse in Italia (due partite del Pesaro su Sky). Nel dettaglio:
– mercoledì 27:
ore 17.30 Kairat Almaty – Plzen
ore 20.30 Tyumen – Italservice Pesaro (diretta streaming in Italia)
– giovedì 28:
ore 17.30 Tyumen – Kairat Almaty
ore 20.30 Italservice Pesaro – Plzen (diretta Sky in Italia)
– sabato 30:
ore 15.00 Plzen-Tyumen
ore 18.00 Italservice Pesaro – Kairat Almaty (diretta Sky in Italia)

Poi è stato annunciato che biglietti e abbonamenti, in vendita online da domani nel circuito TicketOne, avranno prezzi “stracciati”: 7 euro una giornata di gare (e quindi per due partite), 15 euro l’abbonamento per tutto il girone (ben 6 partite). Perché, come ha sottolineato Pizza appunto “è la prima volta della Champions da queste parti, tutti gli appassionati in italiani nelle settimane scorse ci hanno fatto capire di voler esserci. E noi per questo abbiamo scelto di andare incontro scegliendo prezzi molto molto bassi. Ora ci auguriamo che la risposta sia massiccia, specie per le partite in serale dell’Italservice”.

“Ringrazio il comune di Rimini e il gestore dell’RDS Stadium Nicola D’Orazio per la splendida accoglienza che ci stanno riservando – ha aggiunto a ruota Pizza -. Con lo sforzo organizzativo imponente di tutta la nostra dirigenza stiamo allestendo il Palas per ricevere tutti al meglio. Il nostro sogno è quello di arrivare sino alle Final Four di aprile 2022. Un passo alla volta però, prima giochiamoci al massimo queste partite”.

“E’ bello per noi di Rimini ospitare una manifestazione così importante – ha detto Mattia Morolli, l’assessore all’urbanistica del Comune di Rimini -. Siamo pronti ad ospitare un pubblico numeroso in una città che fa dell’accoglienza un suo cardine”. “Quando c’è da supportare una società come l’Italservice e ancor prima le persone che la rappresentano, noi ci siamo sempre – ha evidenziato Alessandra Cellucci di Mediolanum Rimini -. Parliamo della massima competizione per club, spettacolo assicurato. E ovviamente facciamo tutti il tifo per l’Italservice”.

Dulcis in fundo le parole di Moreno Bordoni, consigliere dell’Italservice Pesaro: “Qui c’è gente con la faccia pulita che lavora per l’Italservice e che si da un gran da fare per i successi di questa società. Penso alla dirigenza, allo staff, al campo. A volte sbagliamo, a volte ci scontriamo. Ma sono tutte conseguenza della passione e della grande forza di volontà di tutto il club. L’organizzazione del Main Round è solo l’ennesima dimostrazione. Approfitto per fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi che scenderanno in campo, uomini capace di dare sempre il 100 percento, soprattutto in occasione speciali come la Champions”.

Appuntamento a Rimini, dal 27 al 30 ottobre. Suonerà la musica della Champions, l’Italservice Pesaro e i tifosi italiani non vedono l’ora di “ballare”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->