skin adv

#futsalmercato, giovane ma di talento: Leo Parisotto al Lido

 18/11/2021 Letto 561 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Leonardo Parisotto è un nuovo giocatore del Lido di Ostia. Nato in Brasile il 10 febbraio 2001, l’estremo difensore è aggregato alla prima squadra dall’inizio della preparazione e in questi giorni sta ultimando la documentazione necessaria per scendere in campo.

L'AVVENTURA Giovanissimo, ma con un potenziale enorme. Dotato fisicamente, reattivo tra i pali, agile con i piedi: un portiere completo, moderno, che non vede l’ora di dimostrare il suo valore in Italia. L’avventura di Leo nel futsal è iniziata prestissimo, all’età di 7 anni. Per lui tanti successi e tanti riconoscimenti personali fin da subito, anche nelle categorie giovanili. Adesso la prima esperienza lontano da casa, in un altro Paese: un sogno che si realizza.

LE DICHIARAZIONI “Ho sempre voluto fare, sin da piccolo, un’esperienza all’estero, e in particolar modo in Italia, dove ho dei parenti - l’emozione di Leonardo -. Fortunatamente, grazie al Lido di Ostia, avrò una chance importante: per me si tratta di un’occasione unica”. La società ringrazia Graziano Gioia per il buon esito della trattativa. Benvenuto Leo, presto tutti apprezzeranno il tuo enorme talento!

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->