skin adv

Palmarola CSI, Bacchini e Di Giacinto in coro: "Vogliamo restare al vertice"

 09/12/2021 Letto 638 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    PALMAROLA CLUB





Il Palmarola sta disputando un ottimo percorso nel campionato CSI Open: la formazione di mister Certelli si trova attualmente nel gruppo di testa del proprio girone insieme a Primavalle e Santa Gemma. Due protagonisti della squadra rossoblù, Mirko Bacchini e Fabio Di Giacinto, analizzano l’inizio di stagione.

BACCHINI - Laterale classe ’95, Mirko Bacchini è da due anni al Palmarola: "Siamo partiti in modo decisamente soddisfacente. Siamo al vertice, l’obiettivo sicuramente è quello di provare a vincere il girone". Mirko sottolinea la qualità più importante della rosa: "È il gruppo che siamo riusciti a creare, i ragazzi nuovi si sono inseriti molto bene. Siamo molto affiatati e cerchiamo di aiutarci l’uno con l’altro, dobbiamo migliorare sulla gestione delle partite". Infine, uno sguardo al prossimo match contro il Real Mattei: "Sarà una gara difficile, come tutte le altre del resto: di sicuro ci impegneremo al massimo per portare a casa il risultato".

DI GIACINTO - Fabio Di Giacinto è dello stesso avviso di Bacchini: "L'inizio di stagione è più che positivo - esordisce il laterale -. Occupare la prima posizione fa sempre piacere, perché ripaga gli sforzi fatti in allenamento: vogliamo rimanere sempre al vertice”. Il classe 1985 prosegue analizzando le peculiarità del Palmarola: "Il nostro punto di forza risiede nel tipo di futsal che proponiamo. L'allenatore ha cambiato il nostro modo di giocare e di stare in campo: all’inizio non è stato facile, ma ora ci stiamo abituando e sono sicuro che andrà sempre meglio". All'orizzonte la sfida col Real Mattei: "Affronteremo una buona squadra, sicuramente sarà un impegno difficile".


Paolo Trotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->