Ulivi, compattezza Under 21. Maggiorelli: "Non vogliamo deludere il nostro mister"
In casa Ulivi Village i risultati del settore agonistico sono molto importanti e i giocatori vengono seguiti con costanza e attenzione. Uno degli obiettivi principali della società in ottica futuro è infatti quello di riuscire a portare quanti più ragazzi possibili in prima squadra. Tra gli osservati speciali, spicca Flavio Maggiorelli, portiere dell’Under 21, messosi in mostra nell’ultima partita di campionato contro il Santa Severa, vinta anche grazie ai suoi interventi.
OLIMPUS TORRACCIA - Domenica sarà il turno dell’Olimpus, squadra ben strutturata. Per mantenere il 4° posto in classifica, sarà necessario contare anche sulle parate di Maggiorelli: “Ci aspetta un match combattuto in un campo relativamente più piccolo rispetto al nostro. Dovremo affrontare la partita stando sempre concentrati e adattandoci al terreno di gioco fin da subito. Ci stiamo allenando bene, tutti i miei compagni sono concentrati e seguiamo attentamente ciò che ci dice il mister”, commenta l’estremo difensore degli Ulivi.
OBIETTIVI - Per cercare di migliorare ancora di più la posizione in classifica, i ragazzi dell’Under 21 dovranno dimostrarsi determinati e uniti: “Siamo un gruppo molto coeso perché condividiamo gli obiettivi societari e non vogliamo deludere il mister, che crede davvero tanto in noi - continua Maggiorelli -. Il mio obiettivo stagionale è quello di crescere sempre di più. Ho scelto di fare il portiere perché secondo me è uno dei ruoli più importanti, per il peso che comporta soprattutto durante le partite”.
Irene Annarelli