skin adv

Il Castellamonte apre il suo #futsalmercato: ecco i primi tre innesti

 24/07/2022 Letto 208 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASTELLAMONTE





Dopo la conferma dell’iscrizione in Serie B, il Castellamonte è al lavoro per allestire una rosa di prim’ordine: sono tre le new entry in casa bianconera. La prima è un ritorno: si tratta del portiere Alex Petri, classe 1988, vecchia conoscenza della città della ceramica in Serie B: con la società canavesana, infatti, aveva raggiunto quota 108 minuti d’imbattibilità.

Il secondo innesto è quello di Simone Rosano, classe 2003, arriva dal calcio, più precisamente dal Volpiano: molto forte fisicamente, ha dalla sua anche buone doti tecniche. Infine Maicol Luciani, classe 2002, arriva anche lui dal calcio, con un passato tra Ivrea, Rivarolese e Vallorco: un autentico gioiellino pronto a farsi spazio sul parquet agli ordini di mister Fabio Pennisi.

Il team manager Fabio Proietti ha le idee chiare: “Bentornato ad Alex e un benvenuto a Simone e Maicol. Abbiamo deciso di puntare su un giocatore che conosce molto bene la nostra realtà e di scommettere su due giovani promettenti che, siamo sicuri, sapranno dire la loro anche nel Futsal. Ma non è finita qui: nei prossimi giorni ufficializzeremo altri colpi”.


Ufficio Stampa Castellamonte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->