skin adv

Il San Luca alza la voce: "Ricostruzioni fuorvianti dei fatti del 21 ottobre"

 26/10/2022 Letto 918 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAN LUCA





L’ASD San Luca Futsal prende le distanze riguardo le pseudo ricostruzioni manifestate nei giorni scorsi, su social e gruppi Whatsapp, volte ad alterare gli eventi verificatisi durante la partita del 21 ottobre e al termine della stessa.

Dette ricostruzioni sono fuorvianti, in quanto è l’Associazione stessa ad aver subito un aggressione, quando un tesserato della squadra avversario, dietro alle panchine, ha sputato nei confronti di un nostro giocatore in campo minacciandolo a venire fuori dal campo da gioco. Giocatore che al termine della partita è stato poi colpito violentemente alle spalle. Fatti resi possibili da una non sicura divisione degli spazi adiacenti il campo da gioco, dove durante la partita si è assistito al tentativo di ingresso di esterni nel campo stesso, e dove giocatori precedentemente espulsi hanno potuto tranquillamente posizionarsi dietro le panchine ad insultare e minacciare i nostri giocatori con l’obiettivo di innervosirli.

Prende altresì le distanze dai comportamenti e dagli eventi verificatesi al termine della partita assicurando il proprio sostegno a tutte le parti coinvolte per far sì che tali avvenimenti, che nulla c’entrano con lo sport, non si verifichino più.

L’Associazione si riserva infine la facoltà di intraprendere azioni legali verso terzi, volte a tutelare la propria immagine e rispettabilità, diffidando chiunque dal diffondere informazioni false e tendenziose, nonché l’utilizzo di immagini parziali e decontestualizzate.


Ufficio Stampa San Luca Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->