skin adv

Polisportiva Chignolese, prova di forza in trasferta: poker convincente a Carugate

 24/09/2023 Letto 1404 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA CHIGNOLESE





Prova di forza in un campo ostico per i bianconeri che, forti della prova Real Sesto superata alla prima giornata, erano chiamati a fornire una prestazione solida contro un Carugate rinnovato e ambizioso. Gara che si mostra subito scoppiettante già dopo appena 5” con un’azione fulminea della formazione di casa, ma Radaelli fa buona guardia. La prima rete di giornata la firma Perico, al terzo gol in due gare, che dalla destra insacca Muratori all’incrocio dei pali. Al 9’ Montero trova la prima gioia in bianconero: il tap-in a due passi è il frutto di una azione prepotente di Trono che regala un gioiello per il laterale boliviano. Il Carugate macina azioni da gol, ma Radaelli è decisivo in un paio di occasioni fino al 10’ dove, sugli sviluppi di un calcio di punizione, scaturisce il 1-2 che porta la partita al riposo.
 
Nella seconda frazione la Chignolese si rende più pericolosa dei verde-rossi, ma Muratori si dimostra in giornata e para qualsiasi cosa. Nulla può però sulla transizione guidata e conclusa dal nostro stoico capitano Lorenzo Toscano. I bianconeri chiudono la partita con il secondo centro stagionale di Kela che, servito da Toscano, finalizza un contropiede rapido e cinico. Il Carugate prova ad accorciare il divario a pochi secondi dal termine, ma la gara si conclude su 2-4. Arriva così la prima vittoria esterna stagionale e si attende venerdì prossimo in casa la Vedanese, anch’ella a punteggio pieno.
 
CARUGATE-POLISPORTIVA CHIGNOLESE 2-4 (1-2 pt)
POLISPORTIVA CHIGNOLESE: G. Urdaneta, C. Darazzi, M. Tironi, B. Montero, L. Kela, M. Previtera, S. Comi, L. Toscano, F. Cappello, A. Trono, S. Perico, M. Radaelli. All. Dozio Giuseppe
CARUGATE: A. Pantaleoni, L. Meroni, A. Terrenzio, E. Messori, L. Molteni, D. Furfari, F. Pierro, M. Galoppo, D. Rosada, L. Del Gaudio, M. Perego, G. Muratori. All. Gervasio Simone
MARCATORI: 3’04”pt S. Perico (P), 8’27” pt B. Montero (P), 9’41” pt L. Molteni (C), 6’23” st L. Toscano, 12’50” st L. Kela (P), 19’13” st L. Meroni (C)
AMMONITI: S. Comi (P)
ARBITRI: M. Luperto (Saronno), A. Grasso (Mantova)
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->