skin adv

#futsalmercato, Parthenope: confermato Vincenzo Botta; Antonio Piccolo ai saluti

 19/05/2024 Letto 317 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PARTHENOPE FUTSAL





La Parthenope comunica di aver trovato l'accordo con Vincenzo Botta anche per la stagione 2024-25. L'estremo difensore, simbolo e uomo spogliatoio nell'annata della promozione, vestirà d'azzurro anche in serie B.
 
BOTTA - "Sono orgoglioso di fare parte ancora della famiglia Parthenope - dice -. Il ringraziamento va innanzitutto al numero uno del club Graziano Piccolo e alla dirigenza tutta altrettanto. Ho una voglia matta di migliorare ancora, ma d'altronde con un preparatore come Salvatore Cioce è facile. Mi auguro che si riesca nuovamente ad arrivare il più in alto possibile, sicuramente sarà un altro campionato bellissimo".
 
PICCOLO - "Persona eccezionale sportivamente e umanamente - le dichiarazioni del presidente -. Un fratello dentro e fuori dal campo, e tra fratelli non c'è bisogno di accordi. Felicissimi di questa scelta reciproca, faccio a Enzo un in bocca al lupo per la cadetteria che verrà".
 
PARTENZA - Contestualmente il club saluta Antonio Piccolo. Al giocatore il ringraziamento per l'impegno e l'attaccamento mostrato ai colori azzurri con l'augurio di un futuro ricco di soddisfazioni umane e professionali.
 

Ufficio Stampa Parthenope
*foto: Toscano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->