skin adv

Lidense, nessun rimpianto. Siliato: "Abbiamo dato tutto quello che avevamo"

 23/05/2024 Letto 432 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





Terminata un’ottima annata che ha lasciato tantissimi spunti positivi per il futuro, l’Editaly Lidense è alle prese con la programmazione della prossima stagione. Svelata la nuova casa per gli incontri casalinghi, che sarà il PalaTorrino, e salutato Mauro Maiali, il nuovo direttore sportivo Alessandro Testagrossa è al lavoro per consegnare a mister Lauri, confermatissimo in panchina, una rosa che possa migliorare i risultati ottenuti quest’anno.

OTTIMO PERCORSO - Nel frattempo, i protagonisti del campionato concluso da poco continuano nelle loro analisi: “Il bilancio è sicuramente positivo rispetto agli obiettivi di inizio anno - esordisce Andrea Siliato, che spiega -. Raggiungere i playoff non è mai facile e vuol dire che è stato svolto un ottimo lavoro da parte di tutti. Nel finale ci è mancato qualcosa, soprattutto nell'ultima giornata di campionato al termine della quale potevamo garantirci il secondo posto e avere un percorso più agevole. Abbiamo dato tutto, però, non sempre le cose vanno come vorremmo”. Il giocatore si sofferma poi sulle qualità messe in mostra dal gruppo: “Mi è piaciuta moltissimo l'intensità e la partecipazione negli allenamenti, allenamenti che hanno aiutato anche me a crescere”.

ESPERIENZA - A livello individuale per Siliato è stato un anno importante: “Per questa mia prima stagione dopo le giovanili non ho rimpianti. Ho sempre dato tutto, negli allenamenti e in campo, tutte le volte che sono stato impiegato. Avrei voluto giocare di più, ma sono solo all'inizio: mi fido molto delle mie capacità e so che con il tempo raggiungerò quello che voglio. La società è stata fantastica nei miei confronti, a partire dal direttore, passando per il mister e tutto lo staff. Non ho niente da dire, così come per i miei compagni: è stata la nostra unione che ci ha portato a ottenere certi risultati. In futuro - conclude Siliato - non so cosa succederà, sarà però fondamentale, per me, trovare più continuità. Voglio crescere ancora e raggiungere i miei obiettivi”.


Paolo Trotta 














-->