skin adv

#futsalmercato, Debetio sceglie il Fabrica: "Una sfida che mi è piaciuta sin dalla prima chiamata"

 05/06/2024 Letto 239 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Il Real Fabrica piazza un grandissimo colpo di mercato: Jonathan Debetio è biancoazzurro. Il direttore Andrea Candeloro chiude l’accordo con il centrale brasiliano, di ventinove anni. È uno dei primi colpi messi a segno della società per la prossima stagione e il direttore sportivo, assieme alla presidente Roberto Rossi, il diggì Marco Angeletti e il tecnico Luca Lucchetti è al lavoro per costruire una squadra competitiva per le posizioni di vertice. Debetio, classe 1995, nel corso della sua carriera ha militato - tra le altre squadre - nella Tombesi (fresco campione del girone C di serie A2), nel Concórdia e nel Capinzal. Oggi inizia la sua avventura al Real Fabrica, una comunità che non vede l’ora di conoscere.

Benvenuto al Real. Cosa ti ha spinto a sposare il progetto biancazzurro?
Jonathan Debetio:
“È una sfida che mi è piaciuta molto sin dalla prima chiamata. A spingermi ad accettare l’offerta della società sono stati la fiducia che hanno riposto in me e il progetto di costruire una squadra per fare bene. Non vedo l’ora di cominciare la mia avventura in questa città che respira futsal”.

Cosa ti aspetti da questa nuova stagione?
J. B.:
“Come ho sempre fatto, anche quest’anno darò tutto me stesso. Darò il 100%, sia nelle partite che negli allenamenti, per riuscire a vivere una stagione indimenticabile”.

Questa è una realtà in cui, da sempre, il futsal è messo al centro.
J. B.:
“Sì, e io non vedo l’ora di conoscere questa città innamorata del calcio a 5 e portare il nome del Real Fabrica più in alto possibile. Non vediamo l’ora di vederti con la nostra maglia, Debe”.


Ufficio Stampa Real Fabrica



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->