skin adv

#futsalmercato, un tris per iniziare: il Regalbuto del futuro è qui

 10/06/2024 Letto 147 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REGALBUTO FUTSAL





Regalbuto Futsal sigla il perfetto mix dei portieri. Vito Leotta ,classe ’92, portiere storico della Regalbuto Futsal. Vanta una lunghissima militanza in maglia bianca-azzurra. Leotta ha sempre dimostrato attraverso le sue qualità tecniche, morali ed umane quanto sia importante rivestire il ruolo di estremo difensore. Non c’è stata mai una volta nella quale Leotta si è fatto trovare impreparato! Ciò dimostra quanta responsabilità metta nell’affrontare le insidie.

LUCA MIRAGLIA - Luca Miraglia, classe ’04, il giovane portiere della Regalbuto Futsal. Miraglia ha già superato prove molto importanti indossando la maglia bianca-azzura non solo come portiere dell’under 19 ma anche e soprattutto della prima squadra, confrontandosi con un campionato di tutto rispetto, la serie A2 Elite. Miraglia è pronto a mostrare il suo valore e aggiungere al suo curriculum un’altra esperienza di crescita. Il Regalbuto è consapevole delle promettenti qualità del ragazzo, ancora volta vuole far crescere e dare visibilità ai talenti del proprio territorio.

LIN - Kevin Lin, classe ’08, l’esordiente portiere della Regalbuto Futsal. Lin è parte integrante della scuola calcio del Regalbuto fin dalla sua infanzia, ciò rappresenta un plus in più per la società. Inoltre, è stato già, un valore aggiunto negli allenamenti della prima squadra. Offrire all’esordiente portiere la possibilità di giocare in un campionato nazionale e manifestare le proprie capacità delinea quanto il nuovo progetto della Regalbuto Futsal sia mettere in luce e formare i giovani talenti. Il Regalbuto del futuro inizia quindi ad essere costruito anche tra i pali. La società ha deciso di coniugare l’esperienza e l’affidabiltà del veterano Leotta alle peculiarità dei giovanissimi Miraglia e Lin.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->