skin adv

CMB, estremi difensori affidati a Iliano Cipriano. "È un'opportunità importante"

 25/06/2024 Letto 140 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





Il CMB Futsal Team comunica che Iliano Cipriano, per la stagione sportiva 2024-25, ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della prima squadra.

LA CARRIERA - Cipriano muove i primi passi da preparatore dei portieri con la Parthenope, per poi passare per sette anni con il Fuorigrotta (Napoli) partendo dalla serie C1 e vincendo tutti i campionati; Serie B, A2 e approdando in A con due semifinali scudetto, oltre a una Coppa Italia di A2. Lo scorso anno è stato protagonista della promozione in Serie A2 con lo Junior Domitia, i playoff con il Quarto e, infine, è stato il preparatore della nostra Marika Mascia in Serie B.

AULETTA - Il presidente Auletta: "Cipriano nel corso dell'anno ha dimostrato professionalità e serietà. È nata una bella intesa con tutte le componenti della società e siamo felici della nuova collaborazione anche per questa avventura in Serie A".

CIRPIIANO - Le prime parole di Cirpiano: "Subito dopo la promozione in Serie A c'è stata la volontà da entrambe le parti di trovare un accordo per questa stagione, è un’opportunità importante poter lavorare in una società organizzata e ambiziosa come questa. Conoscevo già il CMB dai tempi del maschile, già all'epoca era una società ambiziosa. Sono sicuro che anche quest'anno sarà allestita una rosa competitiva e, sicuramente, non da comparsa. Personalmente mi aspetto una stagione stimolante, competitiva e sono sicuro che diremo la nostra su tutti i campi della Serie A”.


Ufficio Stampa CMB Futsal Team



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->