skin adv

Novità Futsal Cornedo: Giuseppe "Bebi" Lucato nominato presidente onorario del club

 27/06/2024 Letto 90 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Cambio della guardia in uno dei ruoli più prestigiosi dello staff dirigenziale del Futsal Cornedo: Giuseppe “Bepi” Lucato assume la carica di Presidente Onorario, prendendo il posto di Martino Montagna. Per quest’ultimo sono sopraggiunti impegni personali e professionali che gli impediscono di poter essere a completa disposizione del club, e quindi lo ringraziamo di cuore per il contributo che ha fornito alla causa negli ultimi tre anni. Al suo posto ci sarà una figura storica del club bluamaranto: 85 anni, da 69 anni allena nel mondo del calcio giovanile, da 57 cura le giovani leve calcistiche della Città di Cornedo Vicentino, e da 12 è figura centrale nello Staff dell’Attività di Base del Futsal Cornedo. In possesso del patentino di Terza Categoria, nel 2022 è stato insignito della Benemerenza Regionale della FIGC Veneto.
 
IL “BEPI” PENSIERO – “Sono felice ed orgoglioso – conferma Giuseppe “Bepi” Lucato – di aver ricevuto questa possibilità da parte del club. Collaboro con questa società da quasi 15 anni, e per me ogni giorno è sempre come la prima volta. Mi rispecchio molto nei valori che in questo ambiente vengono trasmessi ai ragazzi. Per me, che faccio settore giovanile da più di cinquant’anni, è davvero un piacere continuare a trasmettere la mia passione ai bambini di questo club. Cercherò di svolgere questo compito con il massimo della dedizione e della serietà, sempre per il bene comune. Al centro del mio pensiero sportivo c’è sempre lo star bene insieme e la passione per quello che si fa”.
 
ENTUSIASMO IN SOCIETA’ – “Per prima cosa ci tengo a rivolgere un pensiero speciale all’amico Martino Montagna –spiega il Presidente, Stefano Bulleghin- che ha ricoperto questo ruolo nelle ultime tre stagioni. Purtroppo, impegni personali gli impediscono di essere ancora al nostro fianco, e quindi gli auguriamo il meglio per il proseguo del suo percorso. D’altro canto, siamo felicissimi che “Bepi” abbia deciso di accettare questo incarico: si tratta di una persona squisita, che ha dedicato la sua vita allo sport, e quindi chi meglio di lui può rappresentare la nostra idea di sport e aggregazione… Ci sono poche persone al mondo che possono vantare l’esperienza di questo meraviglioso tecnico, che ha passato buona parte della sua vita ad insegnare calcio ai più piccoli. Chiunque abbia giocato a calcio a Cornedo negli ultimi cinquant’anni lo ha avuto come allenatore, e noi siamo orgogliosi che sarà al nostro fianco anche nella gestione dirigenziale del club”.
 
Ufficio Stampa Futsal Cornedo
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->