skin adv

#futsalmercato, Paolo De Lucia accetta la panchina del Cisterna Lady: "Un progetto importante"

 27/06/2024 Letto 173 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA LADY





La Cisterna Lady è pronta a presentare il suo nuovo mister, che guiderà le lupe cisternesi verso la scalata della serie C.

IL CURRICULUM - Si tratta di un nome affermato nel calcio a 5, che vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha allenato la Lazio Calcio nel settore giovanile, quattro campionati vinti di cui due di Serie C femminile (Eventi Futsal e Best) e di A2 (Best) e uno giovanile (Juvenia). Lo scorso anno si è aggiudicato il girone maschile Under 19 con l'Eur. Nel suo curriculum lo ritroviamo anche come ex responsabile dei Centri Federali della FIGC, ed ex preparatore e collaboratore tecnico delle nazionali giovanili di calcio a 5. Insomma, un mister sicuramente all’altezza delle nostre aspettative.

DE LUCIA - Queste le sue parole: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, un progetto importante che guarda soprattutto al futuro. Ho avuto modo di conoscere le ragazze del gruppo squadra, sono molto affiatate e unite, mi hanno fatto venire una gran voglia di iniziare insieme e questo mi rende felicissimo. Ringrazio molto la società, il presidente Marco Squicquaro e il direttore sportivo Niko Vittucci per la grande fiducia riposta in me”. A questo punto non possiamo fare altro che augurare al nuovo mister un grande in bocca e lupo e un caloroso benvenuto.


Ufficio Stampa Cisterna Lady



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->