skin adv

L'OR riparte da Margini e Parutto. Sagaria: "Sapranno farci vivere una stagione all’altezza delle aspettative"

 28/06/2024 Letto 91 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Conferma in panchina per l’OR Reggio Emilia. Cristian Margini, infatti, proseguirà nel matrimonio con la società cittadina e sarà nuovamente al timone dei granata nel campionato di Serie A2 2024/25, dopo aver centrato il secondo posto nell’ultima regular season e sfiorato la finale promozione.
 
Margini, che fa parte dell’OR ormai da 15 anni, ha preso parte a tutti i successi della storia della società, in particolare i due campionati di Serie B e la Coppa Italia del 2022/23: “Sono contento che Cristian rimanga con noi, i risultati raccolti negli anni parlano per lui” spiega il presidente Giuseppe Sagaria. “Arrivavamo da un campionato straordinario di Serie B e ci siamo ripetuti anche in A2: ci saranno cambiamenti in rosa, ma sono certo che il mister, insieme allo staff, sapranno farci vivere una stagione all’altezza delle aspettative”. 
 
Lo staff tecnico sarà completato da una conferma e da due volti nuovi. Nelle vesti di vice allenatore, oltre che di guida tecnica dell’Under 19, rimane Adam Parutto: quest’ultimo ha guidato i baby granata alla vittoria nel girone dell’ultimo torneo con una “perfect season” chiusa a punteggio pieno. Ad integrare lo staff arriva Nando Giardino, che nel 2023 ha chiuso proprio in maglia OR la propria carriera da giocatore e, dopo un anno sabbatico, diventa collaboratore tecnico. Luca Diolaiti, infine, sarà il nuovo preparatore dei portieri e team manager del settore giovanile. 
 
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->