skin adv

#futsalmercato, carisma ed esperienza: 7bello Feldi. "A Eboli una delle squadre più forti del campionato"

 04/07/2024 Letto 322 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    FELDI EBOLI





Dalcin e Venancio, Caponigro e Liberti, Calderolli e Selucio. La Feldi Eboli si prende il settebello. Ci sarà anche Germano Montefalcone a disposizione del nuovo tecnico Lucho Antonelli. Ecco l'annuncio ufficiale:

LA NOTA - La SSD Feldi Eboli comunica il prosieguo dell’accordo con Germano Montefalcone, il portiere aveva firmato un contratto biennale già la scorsa stagione e continuerà la sua avventura in rossoblù fino al 30 giugno 2025. Carisma, esperienza e qualità tra i pali indiscutibili. Germano Montefalcone ha dimostrato in questa prima stagione a Eboli le sue doti, affiancandosi a Carlos Dalcin nel pacchetto di portieri a disposizione di mister Salvo Samperi. L’estremo difensore, classe 1994, ogni volta che è stato chiamato in causa sia dal primo minuto che a gara in corso, ha sempre dato sicurezza ai suoi compagni nel reparto difensivo, distinguendosi con parate importanti. Non solo campo, Montefalcone ha dimostrato di essere anche un importante uomo squadra, sempre a supporto dei compagni anche nei momenti più difficili.

LE DICHIARAZIONI - “Ho scelto di continuare qui a Eboli il mio percorso perché credo che innanzitutto sia una delle squadre piu forti del campionato, che lotta sempre per i vertici e poi perché insieme dobbiamo ancora raggiungere quello che non abbiamo raggiunto quest’anno. Se mai dovessi lasciare un ricordo vorrei che comunque il ricordo sia dolce e non amaro”, le parole di Montefalcone. Poi un bilancio sulla stagione appena conclusa e un occhio a quello che sarà: “E’ stata un’annata positiva, quando si alza un trofeo e si entra tra le prime 16 d’Europa credo che è qualcosa di straordinario, ovviamente un pò di amaro in bocca per i Playoff, ma ripartiremo più forti. Mi aspetto che sarà un altro anno in cui il campionato sarà simile a quello di quest’anno, livellato e sicuramente non ci sarà una sola candidata al titolo. Noi dobbiamo sicuramente migliorarci e provare a raggiungere gli obiettivi societari. Personalmente continuerò a lavorare così come ho fatto quest’anno e cercare sempre di dare il mio meglio per aiutare i miei compagni, che sia in campo o fuori non fa differenza l’importante è correre uniti verso un solo obiettivo. Tifosi? A loro voglio solo dire di continuare ad essere così numerosi e a supportarci sempre come hanno fatto, con il loro appoggio noi possiamo fare grandi cose! Io già non vedo l’ora di ricominciare!”, conclude l’estremo difensore rossoblù.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->