skin adv

La Virtus San Giustino scuote il #futsalmercato, il primo colpo è in panchina: ecco Manuel Baldelli

 05/07/2024 Letto 152 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS SAN GIUSTINO





Il primo grande colpo della Virtus San Giustino arriva in panchina. Mister Manuel Baldelli sarà l’allenatore della Serie C2 per la stagione 2024/2025 e seguirà anche l’Under 19.
 
Un arrivo fortemente voluto dalla società e che alzerà di parecchio l’asticella tecnica e tattica. Certamente un lusso per il futsal regionale viste le grandi esperienze prima da giocatore e poi da allenatore di mister Manuel. Su tutte le grandi scalate con Aniene e Palombara di categoria in categoria, fino ai panorami nazionali. Inoltre Manuel si è sempre dimostrato persona corretta, capace ed in linea assoluta con i valori della nostra società. 
 
BALDELLI - Le prime impressioni. “L’ambiente e la tranquillità che ho trovato alla Virtus, durante questi mesi in cui ho dedicato il mio tempo a condurre sedute di allenamento e lezioni individuali per ragazzi di tutte le età, sia per il calcio a 5 che per il calcio a 11 (un progetto che continuerà anche in futuro), mi hanno spinto ad accettare questo incarico. Un altro fattore importante è stato vedere un settore giovanile così florido, come pochi altri. Ringrazio comunque tutte le altre società, sia dentro che fuori dal Lazio, che mi hanno contattato.
Negli ultimi mesi ho avuto l’opportunità di osservare gli allenamenti e alcune partite della prima squadra. Questo mi ha permesso di conoscerli meglio e di capire che ho a che fare con ragazzi seri e un ambiente sano. L’obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo, ma soprattutto di migliorarci. Nella mia carriera ho allenato molti calciatori e vedere la voglia di migliorare che hanno questi ragazzi mi ha dato una motivazione in più. Infine ringrazio il mister Caporalini che ha fatto molto affinché io accettassi, e sono fiero che resti al mio fianco e mi aiuti. Ringrazio di cuore anche la società, che mi ha aspettato".
 
Ufficio Stampa Virtus San Giustino 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->