skin adv

#futsalmercato, la Mattagnanese svela il nuovo mister: scelto Emanuele Begliomini

 06/07/2024 Letto 131 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MATTAGNANESE BSL





Mattagnanese, sarà Emanuele Begliomini il nuovo mister della prima squadra. Siamo lieti di annunciarlo e siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta, puntando sulla professionalità e competenza che ha sempre dimostrato nei tanti campionati regionali di serie C1 che ha disputato.
 
Mister Begliomini arriva in rossoverde, dopo aver guidato per tre anni la Verag Villaggio e il Montecalvoli nella massima serie regionale, disputando ottimi campionati di alta classifica.
 
BEGLIOMINI - "Sono felice di arrivare in categoria nazionale con questa grande società, ben organizzata e attrezzata per poter fare bene. E' accaduto tutto in una settimana, con la chiamata del patron Quartani e del DS Checchi, che mi hanno offerto la guida tecnica della prima squadra. L'occasione era grande per non valutarla attentamente e quindi dopo una serie di riflessioni, ho deciso di organizzarmi tra vita privata e professionale accettando in pieno il progetto della Mattagnanese. Una grande realtà di un importante territorio a cui tengo molto, arrivando anche io da un piccolo paese delle montagne Pistoiesi, quindi conosco molto bene le varie dinamiche che ne deriva e sento molto la responsabilità di fare bene in una società storica come questa, cercando di far crescere i tanti giovani che si avvicinano a questo sport. Sono felice e orgoglioso della scelta fatta e non vedo l'ora di iniziare". 
 
Ufficio Stampa Mattagnanese 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->