skin adv

#SerieC1Futsal, format confermato. Iscrizioni fino al 29 luglio

 08/07/2024 Letto 276 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il Comitato Regionale laziale ha aperto la seconda settimana di luglio con l’atteso comunicato numero 1 (CLICCA QUI), dove si evince il format della Serie C1 2024-25.

CONTINUITÀ - È confermata la struttura delle passate edizioni: la massima categoria del Lazio verrà ancora una volta suddivisa in due gironi da quattordici squadre ciascuno. Chi si aggiudicherà i due raggruppamenti conquisterà la promozione nel nazionale, mentre le ultime classificate retrocederanno direttamente in C2. Non cambia neanche il playout: la decima sfiderà la tredicesima e l’undicesima duellerà con la dodicesima. Per la seconda stagione consecutiva, infine, non sono previste limitazioni nell’impiego dei giocatori in base all’età.

COMUNICATO 2 - Il Comitato, inoltre, ha reso noti anche i club aventi diritto (CLICCA QUI per il comunicato numero 2). In attesa dei ripescaggi, sono attualmente ventisette - sulle ventotto massime - le società che tra l’11 e il 29 luglio dovranno formalizzare l’iscrizione in Serie C1. Di seguito la lista.

SERIE C1 - LE SOCIETÀ AVENTI DIRITTO
ARDEA
LATINA SPORT ACADEMY
BUENAONDA
LAURENTINO FUTSAL ACADEMY
CASALOTTI
LAUNDROMAT GAETA
CASALBERTONE
LEVANTE ROMA
C.C.C.P. 1987
PARMA LETALE
CITTÀ DI COLLEFERRO
P.G.S. SANTA GEMMA
CITTÀ DI SORA
PRO CALCIO CECCHINA
CITTÀ DI ZAGAROLO
SANVITESE
LATINA
SPORTING CLUB SANTOS
EDITALY LIDENSE
SPORTING TERRACINA
FUTSAL ACADEMY
TC PARIOLI FOOBALL
GAP
TECHNOLOGY
GENZANO
VIGOR PERCONTI
LA PISANA


Redazione C5 Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->