skin adv

Aposa Bologna, scelto il vice Ghedini: Federico Govoni nuovo vice allenatore

 08/07/2024 Letto 25 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    APOSA





Federico Govoni è il nuovo vice allenatore e assistente tecnico per la prossima stagione dell'Aposa Bologna. Tre anni da allenatore delle giovanili del Sant’Agata e dopo la sosta forzata per Covid ha ripreso come vice nella Bazzanese Calcio a 5 dove ha centrato la promozione in C1 e la vittoria della Coppa di C2.Federico negli ultimi 3 anni vanta anche un’altra promozione in C1 e una vittoria della coppa di C2
 
“Sono estremamente lieto di aver accettato l’offerta dell’Aposa Bologna, una società storica e fondamentale nel panorama del futsal bolognese. Questa è una realtà dove il lavoro viene svolto con serietà e professionalità. Dopo la conferma di Canaider come Direttore Sportivo e l’arrivo di Broccoli nel ruolo di Direttore Generale, è un onore per me unirmi al team come vice allenatore al fianco di Roberto Ghedini.
 
Il prossimo campionato di C1 si preannuncia avvincente e il Presidente Lafera ha fissato obiettivi chiari: mantenere la categoria il prima possibile e avanzare il più possibile in coppa. Il progetto che mi è stato presentato è altamente stimolante. I giocatori sono giovani e motivati, con una forte volontà di lavorare sodo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!”. 
 
Ufficio Stampa Aposa Bologna


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->