skin adv

Qui Futsal Quarto: "Lavoreremo per rifondare la prima squadra ma ci vorrĂ  tempo..."

 12/07/2024 Letto 49 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL QUARTO





La ASD Futsal Quarto ringrazia tutta la comunità sportiva ed extra-sportiva, gli amici, i propri tesserati e coloro che negli anni hanno rappresentato i colori azzurri, per la vicinanza mostrata a seguito della drammatica decisione di rinunciare alla serie C1.
 
Siete stati davvero in tanti e, non senza commozione, vi ringraziamo perché ci avete dato modo di renderci conto concretamente di cosa sia stata (e cosa continuerà a essere) la Futsal Quarto nel panorama regionale ed extra-regionale del calcio a 5.
 
Senza dover scomodare parallelismi catalani à la "mes que un club", oggi ripartiamo facendo affidamento su radici forti e un comparto societario, tecnico e sportivo fortemente legato da una comunità di intenti inscalfibile, seppur profondamente scossa. Ma i traumi sportivi, come quelli umani, aiutano a crescere e migliorare, affinché contingenze drammatiche possano essere prevenute ed evitate, a prescindere dal grado di responsabilità societaria.
 
Come annunciato, i cambiamenti sono stati numerosi: cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare tutti i calcettisti della prima squadra per aver creduto nel nostro progetto, augurando loro le migliori fortune sportive e umane. Augurio che estendiamo in particolare al nostro condottiero Gaetano Jose Breglia e al nostro Direttore Sportivo Salvatore Falcone, che seppur per poco tempo, ha mostrato subito grande professionalità.
È stata un'occasione mancata e siamo particolarmente dispiaciuti di non aver potuto accogliere i neo-acquisti Facundo Galiñanes, Cawê Segalla, Leo Dariel e Federico Marino.
 
Il progetto Futsal Quarto va avanti e lavorerà per rifondare la Prima Squadra maschile, ma ci vorranno tempo e risorse importanti. Al contempo, il presente ci regala due bellissime realtà: il team femminile di mister Vitale e l'Under 19 di mister Longobardi coadiuvato da uno straordinario Gaspare Bennardo, che si apprestano a regalarci grandi soddisfazioni.
 
Nel corso della stagione estiva sono previsti importanti annunci sul futuro della squadra femminile, che prevede l'arrivo di diversi volti nuovi. Contestualmente, a tempo debito sarà anche rivelato il gruppo Under 19 che quest'anno disputerà il campionato Regionale di categoria e spianerà la strada alla Prima Squadra del futuro.
 
Ufficio Stampa Futsal Quarto


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->