skin adv

Nox Molfetta, si abbassa il sipario sulla prima squadra femminile. "Ripartiamo dalle nostre piccole"

 12/07/2024 Letto 140 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    NOX MOLFETTA





La Serie B femminile perde un altro elemento. Stavolta è la Nox Molfetta, attraverso un post pubblicato sui propri canali social, a comunicare la rinuncia alla categoria cadetta. Il club pugliese, come si evince dalla nota, manterrà però il proprio settore giovanile.

IL COMUNICATO - Cara Serie A2, cara Serie B, quanto ci siamo desiderati e amati. Adesso è arrivato il momento di salutarci. Ma non dal Futsal, non dal calcio a 5, non dallo sport. Salutare la seconda serie nazionale e dirle che è un arrivederci. Salutare la seconda serie nazionale sì, ma mica la nostra idea. Che continuerà, eccome, proprio grazie agli ultimi quattro anni insieme.

Sai Serie A2, sai Serie B abbiamo coltivato il sogno di oltre 50 bambine (solo nell'ultimo anno) di poter divertirsi e giocare senza limiti di genere, di poter competere, di poter indossare la maglia della propria città (anche quando a volte era troppo grande per un corpicino di appena 4 anni), di poter credere che è possibile avere un sogno e rincorrerlo dietro un pallone, di poter esultare, di poter abbracciarsi, di poter ridere, di poter avere un riscatto e una possibilità, di poter vedere i propri genitori come primi tifosi. Ecco, noi ripartiamo di qui. Dalle nostre piccole: perché nessuno potrà mai portare in alto i colori biancorossi meglio di loro, del loro sorriso e del loro entusiasmo (Ufficio Stampa Nox Molfetta).


Redazione C5 Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->