skin adv

Dal #futsalmercato un nuovo pivot per l'Aposa Bologna: ecco Patrick Sgubbi

 13/07/2024 Letto 94 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    APOSA BOLOGNA





Ufficiale il pivot Patrick Sgubbi, il classe ’96 arriva dalla Mernap Faenza. Dal 2015 al 2020 all’Osteria Grande in serie C. Successivamente passa alla Dozzese sempre in Serie C1. Vince il campionato di Serie C2 nella stagione 21/22 con la maglia del Villafontana Futsal e viene confermato nella stagione successiva. Lo scorso anno vince nuovamente un campionato ma questa volta è la C1 tra le fila della Mernap Faenza.
 
Le sue parole: “Sono entusiasta e motivato per questa nuova avventura. Pur non fissando obiettivi specifici, siamo determinati a eccellere e a migliorare continuamente. Con la mia esperienza e il mio desiderio di successo, spero di poter fornire un contributo significativo alla squadra, aiutandola a raggiungere nuovi traguardi.
 
Il DS Canaider: ”La sua esperienza e le sue qualità tecniche saranno fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi in questa stagione. Abbiamo scelto un profilo più esperto per aiutare la crescita dei giovani già presenti in rosa. Ringrazio Patrick che ha sposato il progetto Aposa Bologna nonostante offerte molto importanti anche da categorie superiori".
 
Ufficio Stampa Aposa Bologna


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->