skin adv

#futsalmercato Bagnolo, scelto il successore di Barozzi: panchina a Gabriele Caleffi

 14/07/2024 Letto 135 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Cambio di panchina in casa Bagnolo, il successore di Fabio Barozzi è Gabriele Caleffi. Mister Caleffi si lancia in una nuova avventura in serie B nazionale dopo aver fatto molta esperienza in Serie C1; tra le panchine da lui allenate ci sono Virtus Cibeno, Montanari Modena, Pro Patria, Montale, Russi e Villafontana dove ha avuto grandissimi risultati arrivando fino al raggiungimento dei play-off in varie stagioni e una finale di Coppa Italia Regionale.
 
Per mister Caleffi non è stato difficile accettare la scelta di allenare la squadra del Bagnolo in quanto l’ambiente che aveva respirato da avversario e il rispetto reciproco sempre avuto con la società, l’hanno portato più volte vicino all’approdo in casa giallonera e dalle sue parole si capisce tutto il valore che Mister Caleffi dà al Bagnolo.
 
Per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare, il mister si augura di togliersi tante soddisfazioni e fare tutto il possibile nel tentativo di migliorare il risultato dell’annata precedente. Un grande in bocca al lupo a Mister Caleffi da parte di tutto il Bagnolo Calcio a 5.
 
Ufficio Stampa Bagnolo Calcio a 5
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->