skin adv

#futsalmercato Padova, Thiandoume c'è: "Con impegno e dedizione possiamo puntare in alto"

 17/07/2024 Letto 58 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





Il Padova C5 è lieto di annunciare la conferma di Abdoulaye Thiandoume, che si appresta a iniziare la sua terza stagione in biancoscudo. Abbiamo parlato con Abdul per conoscere le sue aspettative e le sue riflessioni sul passato e sul futuro della squadra.
 
Le aspettative per la nuova stagione. Con grande entusiasmo, Abdul si prepara ad affrontare la nuova stagione. “Mi aspetto di continuare a crescere sia a livello personale che come squadra,” ha dichiarato. “Il mio obiettivo è di dare il massimo in ogni partita per raggiungere traguardi importanti. Credo che con l’impegno e la dedizione, possiamo puntare in alto e regalare ai tifosi tante soddisfazioni.”
 
Una stagione passata intensa. Riflettendo sulla scorsa stagione, Abdul ha condiviso le sue esperienze e le sfide affrontate. “È stata una stagione davvero particolare e intensa,” ha detto. “Abbiamo iniziato bene, ma poi è iniziato un declino inaspettato. Era un momento difficile, ma grazie a un bellissimo gruppo, abbiamo affrontato ogni sfida con determinazione. Il risultato finale è stato il frutto di tanto lavoro e sacrificio da parte di tutti. Ho imparato che non bisogna mai mollare: con sacrificio e lavoro, i risultati arrivano.”
 
I nuovi acquisti e il supporto dei veterani. Con l’arrivo di nuovi giocatori, Abdul è fiducioso nel potenziale della squadra. “Non ci siamo ancora visti, ma non vedo l’ora di conoscere i nuovi acquisti,” ha detto. “Ho fiducia nel mister e nella società: hanno fatto un ottimo lavoro nel rafforzare la rosa. Sono convinto che insieme possiamo fare grandi cose. Avere ancora il mio ‘papi bomber’ Manzali e Penzo, da cui ho imparato tantissimo, mi dà ancora più fiducia.”
 
Il ruolo nel settore giovanile. Da questa stagione, Abdul avrà anche il compito di allenare nel settore giovanile. “L’anno scorso ho iniziato ad aiutare Portaluri, che ormai è un fratello per me,” ha raccontato. “Purtroppo lui non fa più parte di questa società, ma sono molto felice di poter lavorare con i giovani. Mi è sempre piaciuto lavorare con i ragazzi: è un’opportunità per trasmettere non solo competenze tecniche, ma anche valori fondamentali come il rispetto e il lavoro di squadra.”
 
Abdul si pone l’obiettivo di preparare al meglio i giovani per le sfide future. “Voglio che capiscano l’importanza di dare sempre il massimo, di non arrendersi mai e di credere in se stessi. Il mio obiettivo è aiutarli a crescere come calciatori e come persone.”
 
Con la conferma di Abdoulaye Thiandoume, il Padova C5 si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovata energia e ambizione. I tifosi possono aspettarsi grandi cose da Abdul e dalla squadra.
 
Ufficio Stampa Calcio Padova C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->