skin adv

Salernitana Femminile, doppia conferma nello staff: Davide Forte ed Enzo Gallo presenti

 21/07/2024 Letto 48 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





Doppia conferma nello staff della Salernitana Femminile anche nella prossima stagione potrà contare sulla professionalità del preparatore atletico Davide Forte e del fisioterapista Enzo Gallo. 
 
FORTE - Ancora una conferma nello staff tecnico della Salernitana Femminile 1970. Anche nella stagione 24-25 al fianco del gruppo granata, guidato dal tecnico Vincenzo Orrico nel prossimo torneo di Serie B, ci sarà Davide Forte, personal trainer  salernitano. Davide, che curerà da vicino la parte atletica del quintetto caro al DS De Santis, ha dichiarato: "Il mio compito, quest'anno anno con ruolo primario e maggiore responsabilità rispetto alla scorsa stagione, sarà quello di cercare di preparare la squadra nel modo migliore dal punto di vista atletico, anche nell'ottica della prevenzione infortuni, materia nella quale mi sto specializzando. Questa per me sarà la seconda stagione nel calcio a 5, venendo da uno sport individuale come la boxe e metterò tutto il mio impegno per questa causa, sin dal ritiro e dalla preparazione pre-campionato per raggiungere gli obiettivi insieme a squadra e staff. Non vedo l'ora di ripartire".
 
GALLO - Nuova conferma nello staff tecnico della Salernitana Femminile 1970, ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie B. Il fisioterapista granata per la stagione 2024/2025, infatti, sarà ancora Vincenzo Gallo. Enzo, che anche per l'annata alle porte curerà la parte della fisiocinesiterapia e della riabilitazione, ha dichiarato: "Sono molto contento ed onorato di far parte ancora del progetto della Salernitana Femminile 1970, ringrazio il presidente Pizzicara per la fiducia e il DS De Santis per l’entusiasmo che mi ha trasmesso. Sono felice anche di ritrovare mister Orrico, al quale sono legato innanzitutto da una grande amicizia oltre che da tanta stima lavorativa, e il preparatore dei portieri Di Bello, che conosco da anni. Ritrovo con piacere anche alcune delle giocatrici della scorsa annata, è per me motivo di stimolo ulteriore fare sempre meglio in sinergia con tutto lo staff e la squadra. Come sempre farò la mia parte nella speranza di raggiungere nuovamente obiettivi importanti come quello della scorsa stagione".
 
Ufficio Stampa Salernitana Femminile
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->