skin adv

#futsalmercato, summit Ecocity-Ricardinho: fumata grigia. Genzano vincerà comunque

 21/07/2024 Letto 496 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Si è concluso senza una risposta definitiva il week end in cui Vincenzo Tuccillo (insieme allo Stato Maggiore dell’Ecocity) è volato in Portogallo per provare a prendere Ricardinho, portarlo a Genzano per arricchire anche la Serie A nostrana.

L’INCONTRO - Summit al Pousada Palacio do Freixo, uno degli Hotel più esclusivi di Porto. Un lungo incontro raccontato direttamente da Vincenzo Tuccillo. “Vediamo che succede”. Ha esordito così il numero uno dei genzanesi, confermando una trattativa seria in essere, il che già è una notizia per un club italiano e un giocatore che ha scritto la storia del futsal mondiale grazie alle sue esperienze in Portogallo e in Giappone, in Spagna e in Lettonia, addirittura in Indonesia. Senza contare i successi con la nazionale lusitana, ma soprattutto l’unicum di essere un giocatore che va ben oltre il concept di player: è uno spot per un’intera disciplina.

IL SUCCO - Fumata grigia tra l’Ecocity Genzano e il club di Tuccillo. Lo si evince chiaramente da un altro post del presidente dei castellani, che riassume così il summit di Oporto. “Abbiamo parlato di tutto, a lui interessa il progetto - si legge in uno stralcio di un post sempre di patron Tuccillo - e del nostro progetto è rimasto impressionato”. Secondo Tuccillo le possibilità sono “ottime” ma anche se non dovesse essere così “siamo stati gli unici ad essere davvero vicini a lui”.

Redazione C5 Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->