skin adv

#futsalmercato, Real Grisignano: Bano e Zaniolo sono le prime due conferme

 22/07/2024 Letto 41 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    REAL GRISIGNANO





Il Real Grisignano, attraverso due comunicati pubblicati sui propri canali social, ha ufficializzato le prime operazioni di futsalmercato. Capitan Martina Bano e Camilla Zaniolo rinnovano col club veneto in vista della Serie B femminile edizione 2024-25.

BANO - La prima conferma che annunciamo è quella del capitano Martina Bano. Da poco laureata in ingegneria civile, Martina è con noi da 4 anni e si è sempre contraddistinta per il grande impegno, contagioso in allenamento e in partita. A Villadose, nei tempi supplementari dello spareggio promozione con il Bologna, ha siglato il gol del match point, entrando pure lei in rete. Buona Serie B, Martina (Ufficio Stampa Real Grisignano).

ZANIOLO - Confermato il portiere Camilla Zaniolo. È una delle "fedelissime" del Real Grisignano, in blaugrana fin dalla categoria giovanissime. Fino a poco fa la si considerava un portiere atipico, nelle ultime due stagioni ha fatto enormi progressi e ora è un prospetto molto seguito. Ma Camilla sa quello che vuole dal suo sport, con le compagne si trova benissimo e si diverte. Per la ragazza del ‘99 sarà una stagione molto importante e come sempre facciamo il tifo per lei. Buona Serie B, Camilla (Ufficio Stampa Real Grisignano).


Redazione C5 Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->