skin adv

#futsalmercato, Lorenzo Striglio si mette in gioco al Villorba: "Una grande opportunitĂ  per me"

 25/07/2024 Letto 101 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





La società Futsal Villorba comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo per la stagione 2024/2025 di Lorenzo Striglio, laterale classe 2005, proveniente dalla Came Treviso, che si ringrazia per la collaborazione. 
 
Un ulteriore ingresso alimenta ulteriormente le file della rosa di Giuliano Da Silva. Lorenzo Striglio sarà infatti per la prossima stagione una giovane risorsa per la prima squadra che vede quindi l'approdo di un terzo rinforzo, dopo gli arrivi di Genovese e Stefanon. Di seguito le prime parole da giocatore gialloblù di Lorenzo, desideroso di imparare molto in questa sua stagione al Palateatro.
 
STRIGLIO - “Arrivare a Villorba sicuramente è un grande onore e una grande opportunità per me. Mi hanno sempre parlato bene dell' ambiente, della filosofia della società, della forza della squadra e del pubblico molto caldo. Appena si è resa concretizzabile la possibilità di venire qui ho accolto subito l'idea con grande entusiasmo. Mi auguro che quest'anno sia un anno ricco di soddisfazioni per la squadra e spero anche personali, ma ovviamente per raggiungere obiettivi importanti c'è bisogno di lavorare duro e con molta umiltà, pensando partita per partita. Arrivando in prestito spero di inserirmi il prima possibile nel gruppo e nel sistema di gioco, darò il massimo per aiutare la squadra. Questa per me è una grande opportunità che spero di sfruttare al meglio. Sono un giocatore dotato di una buona tecnica e velocità che ritengo essere le mie qualità più importanti. Sono un laterale sinistro di piede destro, ma ovviamente sono a piena disposizione del mister e cercherò di farmi trovare pronto quando sarà il momento, mettendo la massima umiltà e la massima professionalità giorno per giorno. Non vedo l'ora di iniziare. Forza Villorba!”
 
Ufficio Stampa Futsal Villorba
 













-->