skin adv

#futsalmercato, mamma che Meta Catania! Così sei (quasi) da Champions!

 26/07/2024 Letto 201 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    META





Tornatore, Dian Luka, Turmena, Timm, Bocao, Anderson, Podda, Pulvirenti, Salamone, Silvestri, Mario e Giulio Musumeci. I campioni d’Italia ci sono quasi tutti. Manca solo il capitano. Che, come ogni anno, si fa sempre aspettare. Melo ci sarà in un Meta Catania ancora più forte della passata stagione. Da Champions. L’Europa è un altro mondo, per carità, diverso per regole e competitività, ma i campioni d’Italia, con Melo naturalmente, hanno tutto per sedersi al tavolo delle grandi.

IL TRIS È SERVITO – Luigi Musumeci, tornato dal prestito alla Lazio. Pedro Siqueira, di nuovo in Italia dopo l’esperienza parigina con lo Sporting. Il tris è servito con Gabriel Pina, stella del Ciampino Anni Nuovi, passato nello scorso futsalmercato di gennaio a Genzano con l’Ecocity e annunciato ufficialmente dal club di Enrico Musumeci.

LA NOTA - Potenza, gol e sagacia nella manovra offensiva: Meta Catania Bricocity è entusiasta di annunciare l’ingaggio di Gabriel Rodrigues De Pina per la stagione 2024-2025! Un acquisto strategico in ottica europea, Pina è un universale di talento, con un curriculum che parla da sé: 161 gol segnati e una carriera brillante. Classe 1993, Gabriel ha dimostrato personalità, attaccamento alla maglia e un’incredibile capacità di essere decisivo in campo. Dopo quattro anni straordinari con Ciampino Anni Nuovi, culminati con 48 reti in Serie A2 e ulteriori 40 gol in Serie A, lo scorso anno ha segnato 12 reti con Ciampino e 4 con Ecocity Genzano. Ora, siamo pronti a vedere Gabriel brillare con i rossazzurri tra campionato, Coppe nazionali e Champions League.

Redazione C5 Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->