skin adv

#futsalmercato, la Drestige Volare Polignano sgancia la bomba: ecco Bruno Martinez

 28/07/2024 Letto 28 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VOLARE POLIGNANO





La Asd Drestige Volare Polignano comunica con enorme soddisfazione di aver acquisito le prestazioni del giocatore argentino Bruno Martinez per la stagione 2024/2025. Martinez, pivot naturale classe 98, non ha bisogno di presentazioni. Tra i giocatori più prolifici in Puglia negli ultimi anni. Sono all'incirca 200 i gol segnati con la maglia del Futsal Barletta, squadra che ha portato Martinez in Italia nel 2018. Dribbling fulminante e innato senso del gol oltre a un grandissimo altruismo fanno di Martinez un giocatore molto completo.
 
Un colpo voluto e cercato da inizio mercato dal Direttore Maselli che così commenta l'ufficialità: "Bruno è sempre stato il primo nome che abbiamo avuto in mente dall'inizio dei nostri colloqui organizzativi. Non è stato facile portarlo a Polignano perché le alternative erano tante e il mercato diventa sempre più difficile. Abbiamo fatto uno sforzo insieme alla società perché riteniamo Bruno molto funzionale al nostro tipo di gioco".
 
Le prime parole di Martinez. "Sono molto contento di vestire questa maglia. Ho affrontato la Volare tutti gli anni e sono state sempre partite bellissime. Ho potuto vedere con i miei occhi la crescita di questa società che ogni anno ha fatto uno step in più. Mi piace una società che punta sui giovani, tanti giocatori passati da qui adesso giocano in categorie superiori e questo significa che ci sono tutte le condizioni per esprimersi al meglio. Ringrazio il mister e la società per la fiducia dimostrata e la voglia di portarmi a Polignano. Non vedo l'ora di iniziare e di scoprire la città che per me è stupenda e caratteristica. Non ci poniamo limiti, giocheremo per essere competitivi e per vincere quante più partite possibili".
 
La società in tutte le sue componenti ringrazia la Futbol Agency Buenrome di Franco Ceracchi per la professionalità e per la riuscita della trattativa.
 
Ufficio Stampa Drestige Volare Polignano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->