skin adv

Women Roma, giù il velo: il dg Martini presenta mister Morriconi e il nuovo organigramma

 28/07/2024 Letto 79 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    WOMEN ROMA





Il direttore generale Federico Martini presenta l'organigramma e il nuovo allenatore della Women Roma Riccardo Moriconi. 
 
MARTINI - "È con grande entusiasmo che annunciamo la nascita della nuova Women Roma, un progetto sportivo nato dall’unione di intenti della Women Roma Calcio a 5 e dell’ASD C5 Roma. Questa unione rappresenta un significativo passo avanti per tutto il futsal femminile romano. Nasciamo con l’obiettivo di formare una prima squadra competitiva in Serie B e una serie di categorie giovanili tra la provincia di Roma e quella di Rieti grazie a un progetto di diffusione e coinvolgimento delle scuole. Dietro la nascita della Women Roma non c’è solo un progetto sportivo, ma anche la condivisione di valori e visioni comuni tra le società fondatrici. La nostra missione è diffondere la pratica del futsal femminile, coinvolgere molte ragazze e far crescere giovani atlete seguendo i nostri principi. Vogliamo costruire squadre competitive e coese, ma con precisi valori morali e sportivi.
La nostra prima squadra, che disputerà il campionato di Serie B, sarà allenata da Riccardo Moriconi. Stiamo già allestendo una rosa pronta per raggiungere importanti traguardi sportivi e che ha forti legami con il territorio. L’organigramma societario è già pronto e lo presento quest’oggi. Il presidente è Paolo Orlandi, il direttore generale Federico Martini, il direttore sportivo Danilo Pucciarelli, il responsabile del settore giovanile Rossano Fuschillo, il coordinatore del settore giovanile Giovanni Cardone, e il segretario generale Valerio Persigilli.
Siamo convinti che questo progetto possa rappresentare una nuova era per il futsal laziale. Sarà un’opportunità unica per i giovani talenti di crescere e per le nostre comunità di unirsi intorno a una squadra ambiziosa e determinata. Ringraziamo tutte le persone che hanno reso possibile questa fusione e che continueranno a supportarci nel nostro cammino. Siamo pronti a scendere in campo, insieme, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati."
 
 
Ufficio Stampa Women Roma 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->