skin adv

District senza limiti, il presidente Picozzi pensa in grande: "Siamo pronti a stupire"

 31/07/2024 Letto 112 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    DISTRICT SEVEN





La District Seven è pronta per affrontare la stagione 2024/25. Dopo essersi salvata lo scorso anno, la squadra si appresta a scontrarsi per la terza volta consecutiva con le insidie della Serie C2. Diverse le novità, a cominciare dalla panchina: a guidare i gialloneri ci penseranno Giacomo Carello e Gianluca Pandolfo, questa la coppia scelta dal presidente Nicola Picozzi.

RITORNI E CERTEZZE - Decisioni oculate. I due tecnici, infatti, non rappresentano solo un nuovo punto di partenza, ma anche un forte legame tra passato e presente, con l'obiettivo di costruire un futuro solido. Giacomo Carello ritrova la panchina giallonera, mentre per Gianluca Pandolfo, ex giocatore della D7, si tratta di un nuovo inizio. Il patron ha sottolineato questa sensazione di “contrasto”: “Perdiamo uno degli atleti più forti che questa squadra abbia mai avuto, ma, allo stesso tempo, otteniamo un allenatore carismatico che conosce bene l’ambiente e può guidare il gruppo verso la strada giusta”.

UNA NUOVA CASA - Oltre al cambio in panchina, la D7 ha annunciato una nuova sede per le gare interne: il Parco dei Pini. “È stato teatro di diverse battaglie per molti nostri giocatori, inoltre parliamo di un circolo storico nel panorama laziale, quindi siamo felici di poter ripartire da qui”. Nuova casa, ma vecchie certezze. Almeno a livello di rosa: “Abbiamo un gruppo solido composto non solo da ottimi giocatori, ma soprattutto da grandi persone, per noi è un vanto”, afferma il numero uno. Niente stravolgimenti, dunque: “Gli innesti sono stati pochi e mirati, a breve tutti gli annunci - conclude Picozzi -. Siamo pronti a stupire”. È tempo di alzare l’asticella.


Jacopo Mandò



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->