skin adv

#futsalmercato, un nuovo portiere per il Pistoia Women: ingaggiata Claudia Sirna

 09/08/2024 Letto 68 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PISTOIA WOMEN





Classe 1997 ma con tanta esperienza alle spalle, il lavoro l’ha portata a girare tutta Italia e finalmente ora è approdata in Toscana e per rimettersi in gioco ha scelto proprio la nostra maglia : Claudia Sirna andrà a rafforzare il reparto portieri. 
 
Prima di Pistoia tanti anni in A2 e due trofei importanti conquistati…
“La prima esperienza in A2 l’ho fatto con il Vittoria Sporting Futsal dove sono rimasta tre anni, poi sono passata al Virtus Ragusa, sempre A2, dove mi sono tolta grandi soddisfazioni conquistando Campionato e Coppa Italia. Indimenticabile! Poi breve parentesi a Bitonto sempre in A2, il trasferimento per lavoro e l’approdo al Futsal Rionero dove sono rimasta un anno…un altro trasferimento ed eccomi a Pistoia…”. 
 
Cosa ti ha convinto ad accettare la maglia arancio nonostante l’esclusione dalla serie B?
“Ho scelto Pistoia perché la società si è presentata a me con serietà e trasparenza, mettendomi al corrente dell’accaduto e delle criticità che avremmo dovuto affrontare, nonostante questo non hanno nascosto le ambizioni e ho apprezzato questo modo di fare, sono un po’ come me". 
 
Il gruppo un po’ lo conoscevi visto che già nella scorsa stagione abbiamo avuto il piacere di averti con noi in qualche allenamento…
"Le ragazze sono state determinanti per la mia scelta, ho trovato un gruppo coeso e inarrestabile…nonostante le difficoltà non si è mai arreso, anzi si è unito ancora di più, non ha mai mollato, tutto questo è stato molto stimolante perciò sono pronta a mettermi in gioco con loro, anche se nella categoria regionale! So che le mie colleghe di reparto sono in gamba, io sono a disposizione di Mister e compagne e spero che insieme potremo raggiungere tanti ottimi risultati!". 
 
Ufficio Stampa Pistoia Women
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->