#futsalmercato Lisciani Teramo, doppia conferma per l'Under 19: Bosco e Nepa
Doppia conferma per la Lisciani Teramo e la sua Under 19 nazionale. Tra i protagonisti che vestiranno la maglia biancorossa nella stagione 2024/25 ci sono Mattia Bosco e Alessio Nepa.
BOSCO - Nell'ottica della partecipazione al campionato Juniores nazionale e della valorizzazione dei suoi ragazzi, la Lisciani Teramo Calcio a 5 comunica che Mattia Bosco continuerà ad essere un importantissimo elemento sia per l'Under che per la prima squadra, a disposizione dei portieri biancorossi per una preparazione sempre più rilevante. Mattia, tra i trascinatori della squadra biancorossa nel campionato di categoria regionale, ha avuto l'opportunità anche di esordire in prima squadra contro lo Sport Center Celano a 17 anni e 153 giorni.
NEPA - Nell'ottica della partecipazione al campionato Juniores nazionale e della valorizzazione dei suoi ragazzi, la Lisciani Teramo Calcio a 5 comunica che Alessio Nepa continuerà ad essere una delle pedine dell'under 19 e, al contempo, sarà aggregato al roster della prima squadra. 13 gol nel campionato regionale dello scorso anno, ma soprattutto un ritmo e abilità convincenti sotto tutti i punti di vista, rappresentando una certezza della nostra realtà giovanile.
Redazione C5 Live