Riunione territoriale, boom di partecipanti. Castiglia: "Avanti sul percorso intrapreso"
Grande entusiasmo a Verona in occasione della riunione territoriale che ha visto la partecipazione delle società del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto-Adige.
Prima della Supercoppa Femminile Under 19, il Presidente della Divisione Calcio a 5 Stefano Castiglia - affiancato dal Vice Presidente Vicario Leonardo Todaro e dai consiglieri Umberto Ferrini e Stefano Salviati - ha incontrato i rappresentanti di Sporting Altamarca, Mestre Fenice, Pordenone, Maccan Prata, Vinumitaly Petrarca, Olympia Rovereto, BoCa Junior, Audace Verona, Verona Calcio a 5 e Antenore Sport Padova.
CASTIGLIA - "La massiccia partecipazione testimonia la stima nei confronti del lavoro che si è messo in atto in questi mesi - dichiara il numero uno della Divisione Calcio a 5 -. L'entusiasmo delle società è sicuramente motivo di orgoglio e ci dà la spinta a continuare il percorso intrapreso. Come avevo dichiarato, per noi è fondamentale coltivare un dialogo continuo per far crescere sempre più il futsal. Grazie a tutti per la partecipazione, l'invito è ad un futuro prossimo incontro".
Ufficio Stampa Divisione C5